Ha progettato CallOnCloud, l’offerta integrata di servizi di “business communication”
per le aziende che mira a semplificare il lavoro e ottimizzare i costi.
La “business communication” arricchisce le normali funzionalità
della “personal communication” (mobilità outdoor, multicanalità, gruppi di contatto e comunicazione)
con tutte le prestazioni e le funzioni gestite dai sistemi di comunicazione aziendali
(direttore-segretaria, filtro delle chiamate entranti, numerazione unica di deskphone e mobile,
mobilità indoor, utilizzo delle rubriche e dei database aziendali).
GENERATIONServizi innovativi
ADVANTAGETutti i vantaggi economici
e funzionali
per essere protetti
Un unico canone, un unico interlocutore con un contratto pay per use:
soluzioni scalabili, telefonate e conversazioni illimitate.
Lo sviluppo dell’offerta
Lo schema spiega come si sviluppa l’offerta Call On Cloud. I servizi nel Virtual Data Center (VDC), raffigurati da mattoncini, si suddividono in servizi base e aggiuntivi. Inoltre è indicata la connettività tra cliente e VDC. L’ultimo mattoncino indica i telefoni presso il cliente.